Festa del Borlengo

Sai cos’è un borlengo? Se non lo sai, è il momento di scoprirlo, se lo sai è il momento di tornare a gustarlo!
Il 5 e 6 settembre a Torre Maina torna la tradizionale “Festa del Borlengo” e il gusto è assicurato! Dopo ben 33 edizioni e una tradizione che supera ogni barriera la festa torna dalle ore 18.30 con gli stand gastronomici pieni di sapore tra crescentine (forse le chiami “tigelle”? Fatti spiegare perché non si chiamano così!), calzagatti (chi la sa questa? E chi sa quanto sono buoni?), gnocco fritto, carne alla griglia e il re della serata: il borlengo!

Rispettiamo le normative vigenti! Abbiamo preparato tutto quello che serve per il vostro divertimento, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Aiutaci anche tu, mantenendo un comportamento rispettoso delle regole per la tua salute e quella degli altri.
L’organizzazione della serata mira a finanziare le opere parrocchiali e la comunità, in collaborazione con Hewo Modena – Solidarietà per lo sviluppo.

In caso di maltempo la festa si terrà comunque: potrete mangiare comodamente con tavoli e posti a sedere protetti dalle tensostrutture o all’interno del salone della Parrocchia.


Che tempo fa?

Soleggiato
Soleggiato
26 °C
Wind: 6 KPH
Humidity: 51 %
Feels like: 27 °C

Date

05 Set 2020 - 06 Set 2020

Time

18:30 - 23:00

Location

Torre Maina
Torre Maina
QR Code

Prossimo evento

Cosa Fare

Destinazioni

Pianifica

Travel trade