Formigine – Vinili & Food Truck Festival
Festival Vinili in piazza
Domenica 24 luglio | Piazza Calcagnini
Vinili in piazza
Ritorna a Formigine… VINILI IN PIAZZA! dal 22 al 24 Luglio in Piazza Calcagnini nel pieno centro storico di Formigine gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere tre giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del Vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
Non mancheranno i concerti e gli appuntamenti sul palco con un fitto programma che prevede il coinvolgimento dei migliori DJ del territorio; ed infine i migliori food truck italiani, dove non si potrà resistere alla curiosità di provare tanti piatti regionali italiani e non, preparati al momento con cura e presentati con grande attenzione e stile all’interno dei vari trucks, mezzi di trasporto come ape car, van e furgoncini attrezzati per l’occasione per diventare vere e proprie cucine viaggianti.
Programma della domenica:
Ore 10.00, Apertura Vinyl Market
Ore 12.00 – 23.00, Apertura Food Truck
Ore 18.00, Intervista e Talk sul mondo Vinili a cura di Filippo Verni alla Fontana.
Ore 21.00 – 24.00, Radio Stella con Filippo Verni e Diego Ferrari
Ingresso libero
Sabato 23 e domenica 24 luglio approfitta dell’apertura straordinaria del Museo del Castello di Formigine per una visita guidata gratuita alla scoperta del Medioevo!

Quando
- 24 Lug 2022
- Expired!
a che ora
- 10:00 - 23:55