Lemon Therapy

Mercoledì 8 settembre 2021 ore 20.30
Auditorium Enzo Ferrari, Via Nazionale 78  Maranello

Lemon Therapy
Spettacolo dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni ma adatto a tutte le generazioni, a cura dell’associazione culturale Quinta Parete
Con Enrico Lombardi e Alice Melloni

Un trentacinquenne, che ha rimosso completamente la sua adolescenza perché troppo traumatica, decide di farsi aiutare dalla dottoressa V., psicoterapeuta fuori dagli schemi che utilizza una terapia alquanto originale: una lemon therapy.
La prima volta, l’attesa, la tensione, la sperimentazione, la scoperta di sé e dell’incontro con l’altro: nella stagione dell’adolescenza il desiderio è di essere contemporaneamente come tutti gli altri e come nessun altro. E’ quella fase precaria dell’esistenza dove l’identità appena abbozzata gioca tra il non sapere chi si è e la paura di non riuscire a essere ciò che si sogna.
Un tema affrontato da Lemon Therapy, commedia leggera ma non superficiale, che non vuole solo far ridere, non pretende di dare risposte, lascia spazio alla riflessione e lancia provocazioni, senza scimmiottare o prendere in giro il mondo adolescenziale ma cogliendone gli aspetti molteplici e contraddittori.

Iniziativa ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, sul sito Eventbrite oppure entro le ore 13 del giorno dell’evento: cultura@comune.maranello.mo.it tel. 0536240020.
Per partecipare agli eventi è richiesta l’esibizione della certificazione verde Covid-19 (Green Pass)

Tags:
Spettacolo di Quinta Parete

Quando

08 Set 2021
Expired!

a che ora

20:30 - 22:00

Dove

Auditorium Enzo Ferrari
Via Nazionale, 78, 41053 Maranello, MO, Italia

Cosa Fare

Destinazioni

Pianifica

Travel trade

Scopri