Maranello in fiore

Domenica 13 giugno 2021, dalle 9 alle 19.30, Piazza Libertà a Maranello

A Maranello torna l’appuntamento green che trasforma il centro storico in un giardino fiorito.
Per tutta la giornata di domenica 13 giugno, andrà in scena “Maranello in fiore”. Una ripartenza green per la città emiliana, affidata alla mostra mercato florovivaistica, organizzata da SGP Eventi con il Patrocinio del Comune.
La piazza cittadina sarà invasa da una moltitudine di colori e profumi grazie a floricoltori provenienti sia dal territorio locale che dal resto d’Italia (ingresso libero, orario continuato dalle 9 alle 19,30).
Non c’è bisogno di avere il pollice verde, bastano volontà e amore per la natura e il verde. Gli appassionati potranno ammirare ed acquistare piante e fiori, anche rari, che sbocceranno per tutta l’estate. Esotiche ed orientali, colorate, profumate e di grandi dimensioni difficilmente acquistabili in commercio.
Tantissime tipologie di piante e fiori, perfette per i giardini e gli spazi esterni come terrazzi, balconi e davanzali ma anche per la casa e gli spazi chiusi. Tutti i floricoltori presenti sono produttori, pertanto sarà possibile acquistare direttamente da loro, senza ulteriori passaggi che comporterebbero costi aggiuntivi. Inoltre forniranno consigli su come coltivare al meglio le piante da loro prodotte.
Non mancheranno inoltre stand di selezionato artigianato a tema, arredi e decorazioni in ferro, terracotta e bijoux.


Maranello in fiore

Che tempo fa?

Sereno
Sereno
16 °C
Wind: 6 KPH
Humidity: 82 %
Feels like: 16 °C

Date

13 Giu 2021

Time

09:00 - 19:30

Location

Piazza Libertà
Piazza Libertà 41053 Maranello MO

Cosa Fare

Destinazioni

Pianifica

Travel trade