Le Terme della Salvarola

Un luogo di puro relax immerso nel verde, in cui ricaricare corpo, mente e spirito.
L'incontro tra salute, relax e natura.

Nel verde delle colline modenesi si trova un’oasi di pace e relax inaspettata: sono le Terme della Salvarola, tra le migliori terme naturali del nord Italia, definite addirittura “divine” per l’efficacia delle loro acque nella cura di diverse patologie.

Si narra che anche Matilde di Canossa abbia fatto ricorso al potere salvifico di queste terme, da qui il nome “Salvarola”.

Le Terme della Salvarola sono frequentate fin da età Romana da chi ha problemi alle vie respiratorie, alle articolazioni o alla pelle, ma sono soprattutto una mèta per chi semplicemente cerca una fuga di relax e benessere.

Nel nuovo Centro Benessere Balnea puoi trascorrere una splendida giornata all’insegna della cura del corpo tra piscine, vasche idromassaggio, giochi d’acqua, palestre e Sentieri del Benessere, con trattamenti estetici, cure di bellezza e romantici percorsi di coppia.

Lo stabilimento delle Terme Antiche è un gioiello in stile Liberty incastonato all’interno del parco secolare. Completano l’offerta l’hotel e il ristorante, che ne fanno il luogo ideale per un weekend da trascorrere combinando i trattamenti termali a piacevoli escursioni culturali.

Le Terme della Salvarola hanno da sempre infatti un forte legame con il territorio, che rinnovano ogni anno organizzando il prestigioso Concours d'Elégance, rivolto a tutte le auto da collezione di alta gamma. Lo scopo è celebrare la Terra delle Rosse, ma anche promuoverne le bellezze artistiche e naturalistiche, degustando eccellenze enogastronomiche come l'Aceto Balsamico, il Lambrusco e il Parmigiano Reggiano.

Il mio viaggio Rimuovi dal mio viaggio

Terme della Salvarola

Terme della Salvarola
Via Salvarola, 131 – 41049
Sassuolo (Mo), Italy
Tel: + 39 0536 987511
info@termesalvarola.it
www.termesalvarola.it/

Dove si trova

Cosa Fare

Destinazioni

Pianifica

Travel trade