Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri
Spettacolo itinerante su Buzzati
È ancora possibile prenotarsi per “Boutique Buzzati”, in programma venerdì 18 novembre alle 20,30, il ritrovo è la casetta del parco del castello
“Boutique Buzzati: di esperimenti, miracoli e misteri”. Ecco il titolo dello spettacolo itinerante che chiude la rassegna Monografie 2022, il programma dedicato agli autori della letteratura da riscoprire promosso dal Comune di Fiorano Modenese col sostegno della Regione Emilia-Romagna. Quest’anno il protagonista della rassegna è stato Dino Buzzati, al quale è dedicata anche l’iniziativa a cura di Compagnia H.O.T. Minds in programma venerdì 18 novembre alle ore 20,30. Un’esperienza immersiva in atmosfere sospese, per collezionare parole dimenticate ed incontrare personaggi nati dalla penna di Buzzati. Il punto di ritrovo è la casetta del parco del castello: da lì partirà il viaggio verso i luoghi descritti dall’autore, reali e fantastici al tempo stesso, che lasceranno ai partecipanti le tasche piene di idee e racconti. In caso di maltempo lo spettacolo è confermato ma sarà negli spazi al chiuso del castello. Gradita la prenotazione.
L’intera rassegna Monografie 2022 è stata realizzata anche grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna (L.R. 18/2000) e alla collaborazione ideativa e organizzative di associazioni del territorio.
L’iniziativa è ad accesso gratuito e secondo le norme di contrasto alla diffusione Covid-19 in vigore. Consigliata la mascherina.
Per info e prenotazioni: BLA Biblioteca Fiorano, tel. 0536833403 / biblioteca@fiorano.it
Che tempo fa?
Quando
- 18 Nov 2022
- Expired!
a che ora
- 20:30